Kids

Kids-Reading-ne
METODO EDUCATIVO

The New England School utilizza il metodo comunicativo per l’insegnamento della lingua inglese. I bambini imparano la lingua in modo naturale attraverso attività didattiche create appositamente per loro nel pieno rispetto delle capacità cognitive connesse alla loro età specifica.

Il metodo utilizzato comprende attività coinvolgenti che progressivamente, giorno dopo giorno, consentono ai ragazzi di parlare inglese.

New England School parte da alcune considerazioni fondamentali.

La lingua inglese non è un’altra materia da studiare, ma è un’opportunità per aprire la mente, per conoscere un’altra lingua, per immergersi in un’altra cultura. The New England School usa un metodo sviluppato specificatamente per stimolare e coinvolgere i bambini dai 5 ai 13 anni.

Gli insegnanti coinvolti in questo progetto hanno competenze anche in campo pedagogico oltre che didattico a tutto campo e creano attività strettamente mirate ad ottimizzare il processo di apprendimento di ogni singolo partecipante in base all’età.

Il percorso didattico è suddiviso in 9 moduli, da 45 ore di lezione ciascuno, organizzati per acquisire progressivamente le basi della lingua, dalla A alla Z.

Richiedi maggiori informazioni su questo corso

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003 ”

Smart Learning Srls - Sede: Via Monte Bianco 32 - 01100 Viterbo (VT)
Iscrizione REA Viterbo n. 131984 - P.IVA 02235330566 - Numero Verde: 800-82.12.42 - Email: info@thenewenglandschool.com