I nostri corsi sono stati elaborati dal nostro staff internazionale. Scegliendo The New England School potrai dunque contare su una preparazione eccellente
Le certificazioni Trinity College of London sono riconosciute da molti atenei nel Regno Unito e in Italia. Si ottengono in seguito al superamento del test corrispondente al livello per cui ci si è presentati e viene inviato da Londra direttamente presso la sede dove si è sostenuto l’esame. Contattaci per saperne di più.
TOEIC: (Test of English for International Communication) è un test per valutare la capacità di comunicare in lingua inglese o in ambiente di lavoro internazionale.
TOEIC è somministrato in oltre 130 paesi in tutto il mondo con i numeri di candidati crescerà di circa il 40% all’anno.
Il test IELTS ha lo scopo di misurare in modo preciso e affidabile il livello di conoscenza della lingua inglese, attraverso le quattro abilità fondamentali: ascolto, lettura, scrittura e conversazione. I contenuti del test sono prodotti da University of Cambridge ESOL e i risultati sono riconosciuti globalmente, anche in USA, per finalità di studio o lavoro. Siamo a tua disposizione per darti maggiori informazioni.
Il TOEFL è una prova d’esame di matrice americana che misura la conoscenza della lingua inglese. È un esame richiesto principalmente da college e università americane, inglesi, canadesi e australiane in cui i corsi si svolgono in lingua inglese, ma anche da agenzie governative, organi internazionali e aziende per programmi di scambio o concessione di borse di studio.
DELF e DALF sono le certificazioni ufficiali di lingua Francese, un passaporto per la mobilità in Europa e nel mondo. Certificare la tua conoscenza del francese ti offre tante opportunità, ti dà crediti formativi a scuola per l’Esame di Stato, all’università in Italia ti consente di ottenere l’idoneità per gli esami di lingua francese, ti puoi iscrivere nelle università francesi senza test linguistico d’ingresso.
Le certificazioni Pearson LCCI o Pearson EDI sono censite nel “Framework delle equivalenze del Consiglio d’Europa” sulle certificazioni linguistiche con riconoscimento internazionale, sono riconosciute dal MIUR e dal British Council e hanno un equiparazione dei livelli censita e pubblicata nella griglia delle equipollenze proposta da AICLU (Associazione Italiana Centri Linguistici Universitari).
Il successo in un esame ESOL di Cambridge ti fornisce un attestato riconosciuto a livello internazionale che mostra il tuo livello effettivo di conoscenza della lingua inglese. Gli esami ESOL sono riconosciuti in tutti i paesi in cui si parla inglese, da molte scuole e università ed a scopo di impiego.
GMAT è un test standardizzato per l’ammissione ai programmi MBA. Il GMAT è un esame che si sostiene al computer e livella le difficoltà delle domande automaticamente a seconda della preparazione del candidato. Il punteggio finale varia da un minimo di 200 ad un massimo di 800 punti
….. …